Sabato, 5 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Giulia De Lellis

Tutto quello che c'è da sapere sull'ex corteggiatrice romana, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Giulia De Lellis, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce a Roma il 16 giugno 1994. E' la concorrente più giovane del Gf Vip 2. 
Si definisce "esperta di tendenze". E' molto seguita sui social. 
Ha raggiunto la popolarità grazie alla trasmissione Uomini e donne, dove, nel 2016, si è innamorata dell'allora tronista Andrea Damante, suo attuale compagno e a sua volta ex gieffino. Ha un carattere deciso che la rende molto richiesta nei salotti tv. 

Vita privata. Da un anno fa coppia con il dj veronese Andrea Damante. 

Partecipazioni ad altri reality/talent. Nessuna.

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone - ha dichiarato - Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Giulia De Lellis

Today è in caricamento