Domenica, 6 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Ignazio Moser

Tutto quello che c'è da sapere sul bel trentino, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Ignazio Moser

Ignazio Moser è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Ignazio Moser, scheda: carriera e vita privata

Carriera. Ignazio nasce a Trento il 14 luglio 1992 ed è il più giovane dei tre figli del campione di ciclismo Francesco Moser. Ciclista di buon livello, vince anche un titolo italiano su pista. All'improvviso, decide di dedicarsi full-time all'azienda vitivinicola di famiglia. Non dimentica però l'amore per le due ruote, praticando una disciplina emergente: le gare in bici a scatto fisso, dove vince importanti competizioni. 

Vita Privata. Nel 2016 è stato al centro del gossip per via della storia d'amore che lo ha visto al fianco di Tanja Dexters, cantante di origini belga che in passato è stata anche Miss Belgio. La loro love story è stata particolarmente chiacchierata a causa dei quasi venti anni d’età di differenza. 

Partecipazioni ad altri reality/talent. Nessuna.

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo per vivere un'esperienza intensa, che mi intriga molto - ha spiegato - Nella casa porterò i miei braccialetti portafortuna, e la cosa che mi mancherà di più sarà il mio smartphone. Mi spaventa la mancanza di libertà, la non possibilità di fare sport e anche l'inciviltà di alcuni coinquilini. Ma soprattutto dover dividere il bagno. Nella casa porterò energia e allegria, ma sono scarso per quanto riguarda le faccende domestiche. Agli altri piacerà la mia solarità, però attenti, sono uno molto testardo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Ignazio Moser

Today è in caricamento