Sabato, 15 Maggio 2021

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Ivana Mrazova

Tutto quello che c'è da sapere sulla modella ceca, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova è tra i 17 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. E' una delle due inquiline entrate nella casa a sorpresa in occasione della prima puntata, insieme alla collega Carla Cruz.

Ivana Mrazova, scheda: carriera e vita privata

Carriera. Nata il 7 gennaio del 1992 a Vimperk, nella Repubblica Ceca, all'età di 15 anni ha lasciato la sua città, Katovice, per cominciare la carriera di modella a Milano, lavorando da allora in Italia e in Europa. La popolarità in Italia è arrivata nel 2012, quando è stata scelta per affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione del Festival di Sanremo. 

Vita Privata. E' fidanzata da 5 mesi con un trentunenne milanese di nome Alessandro che si occupa di Marketing e Management per conto di un locale. "Di lui mi piace il fatto che è una persona buona, emana energia buona - ha raccontato Ivana nella casa del Gf Vip 2 - Lo vedo molto portato alla famiglia, l'ho già fatto conoscere ai miei genitori"

Partecipazioni ad altri reality/talent. Nessuna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Ivana Mrazova

Today è in caricamento