Lunedì, 30 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Serena Grandi

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice bolognese, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Serena Grandi

Serena Grandi è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Serena Grandi, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce a Bologna il 23 marzo 1958, diventa famosa grazie al film erotico Miranda di Tinto Brass ed è considerata tra le sex symbol del cinema italiano degli anni 80' e 90'. Nel 2014 recita nel film vincitore del Premio Oscar La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. E' scrittrice e ristoratrice. 

Vita privata. Ha un figlio, Edoardo, nato nel 1989 dal matrimonio con Beppe Ercole, l'ex marito (scomparso nel 2010) con cui è stata sposata dal 1987 al 1993. 

Partecipazioni ad altri reality/talent. Il ristorante (Rai 1, 2004, terza classificata). 

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo perché è un'esperienza che ho sempre ammirato da lontano - ha spiegato - Mi porterò nella Casa il profumo che mi ha regalato mio figlio, il mio lucidalabbra preferito e uno dei miei libri di saggistica. Mi mancherà Edoardo, i miei cani, la mia migliore amica Fanny, Rimini e l'odore di salsedine. Non mi spaventa nulla, non mi dispiace fare un po' la casalinga. Il mio contributo nella casa? Un'emiliana in cucina è da provare una volta nella vita. Agli altri inquilini forse darà fastidio il mio essere dolcemente complicata. Apprezzeranno la mia generosità e ironia". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Serena Grandi

Today è in caricamento