Lunedì, 1 Marzo 2021

Gf Vip 2, Malgioglio: "Ho già dormito con Serena Grandi, potrebbe provarci"

L'eccentrico paroliere, single da anni, è pronto a portare scompiglio nella Casa più spiata d'Italia

Cristiano Malgioglio

Emozionatissimo a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio promette scintille. E' sicuramente uno dei concorrenti più esplosivi di questa edizione (qui il cast al completo), anche se qualche preoccupazione c'è, come ha confidato a TgCom24: "Sono spaventato, ed è terribile. Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure".

E su quelli che conosce si lascia andare: "Il fratello di Belen è un bel ragazzo, ma non ho mai avuto a che fare con lui. Daniele Bossari è molto carino. Nessuno però è il mio tipo". 

Tra le donne, invece, diverse vecchie conoscenze: "Ritroverò delle amiche storiche come Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Ne vedremo delle belle". E a proposito della Grandi svela: "Una volta ho provato a dormire con lei e mi ha tenuto sveglio tutta la notte. Non vorrei replicare. Potrebbe avere uno dei suoi raptus e potrebbe provarci. Te lo immagini Malgioglio etero?". Insomma, il reality ancora deve iniziare, ma di materiale scottante ce ne è già abbastanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Malgioglio: "Ho già dormito con Serena Grandi, potrebbe provarci"

Today è in caricamento