rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Tv

Gf Vip 2, settima puntata: 10 top e flop

Colpi di scena, romantici siparietti e velenosi litigi: ecco una carrellata di quanto accaduto durante il settimo appuntamento con il reality show di Canale 5, in onda lunedì 23 ottobre in prima serata

gustavo rodriguez-2

1 TOP. Jeremias Rodriguez riceve la sorpresa di papà Gustavo.

Durante quest'edizione del Gf Vip, stiamo imparando a conoscere meglio la famiglia Rodriguez. Ne emerge il racconto di un nucleo familiare unito da una complicità esemplare. L'ultima dimostrazione arriva all'inizio della settima puntata, quando papà Gustavo decide di fare una visita a sorpresa al figlio - tra i concorrenti più discussi delle ultime settimane - presentandosi nella casa di Cinecittà. 

"Ti ho sentito dire che mi hai deluso in qualche modo. Questo non è possibile: ti amo incondizionatamente" dice l'uomo attraverso il vetro del salotto. "La mia famiglia mi ha sempre insegnato l'amore. Io nel mio percorso mi sono perso..." confessa il fratello di Belen. "Capita a tutti di inseguire un personaggio e di voler essere chi non si è... rimanendo se stessi ci si ritrova" conclude il padre, prima di salutare il figlio.
Un amore bello da vedere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, settima puntata: 10 top e flop

Today è in caricamento