Sabato, 18 Settembre 2021
Tv

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Carmen Russo

Tutto quello che c'è da sapere sulla ballerina genovese, nuova concorrente del reality show in onda su Canale 5

Carmen Russo

Carmen Russo è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. La ballerina genovese è tra le 3 new entry arrivate nella casa a gioco già iniziato, lunedì 16 ottobre. 

Carmen Russo, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce a Genova il 3 ottobre 1959. Sexy soubrette e ballerina. Si impone come icona di sensualità grazie ai personaggi interpretati nel cinema degli anni Settanta. Riveste il ruolo primadonna in Drive In, programma di intrattenimento di Antonio Ricci trasmesso all'inizio degli anni Ottanta. Da quel momento si dedica solo alla televisione, partecipando a numerose trasmissioni per la tv commerciale come Risatissima, Grand Hotel e Un fantastico tragico Venerdì.

Vita privata. Vanta uno dei matrimoni più longevi del mondo dello spettacolo: nel 1987 ha sposato il ballerino Enzo Paolo Turchi, a cui è ancora legata. E' diventata mamma in tarda età: all'età di 53 anni ha avuto la primogenita Maria, nata nel 2013. E' una grande amante degli animali

Partecipazioni ad altri reality. L'isola dei famosi 1 (Rai 2, 2003)  Concorrente; Supervivientes (Telecinco, 2006, vincitrice). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Carmen Russo

Today è in caricamento