Domenica, 29 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Marco Predolin

Tutto quello che c'è da sapere sul conduttore parmense, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Marco Predolin

Marco Predolin è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Marco Predolin, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce a Borgo Val di Taro (PR) il 26 marzo 1951. Storico presentatore di programmi iconici targati Mediaset come M'ama non m'ama e Il gioco delle coppie negli anni 80' e 90', torna da protagonista sulle reti del Biscione dopo un periodo di assenza. Grande appassionato di cucina, da tempo ha trasformato il suo amore per i fornelli in una professione vera e propria ed ha due ristoranti a Milano e in Sardegna. 

Vita privata. Ha 3 figli: Gilda, Bianca e Alan. Ha una compagna, Laura Fiini, 26 anni più giovane.

Partecipazioni ad altri reality. Nessuna. 

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo per guadagnare, fa parte del mio lavoro - ha raccontato - Porterò nella Casa lo stretto necessario. Mi mancherà la solitudine. Mi spaventano la convivenza forzata con persone che non conosco e la maleducazione, detesto le discussioni e i litigi e mi preoccupa il fatto di non riuscire a dormire abbastanza. Il mio contributo sarà sia morale che materiale, una cosa che mi piace fare in Casa è cucinare. Agli altri inquilini darà fastidio la chiarezza. Apprezzeranno lo spirito di adattamento e la praticità, inoltre sono una persona onesta, anche se ammetto di essere un po' pigro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Marco Predolin

Today è in caricamento