rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, i concorrenti svelano l'ammontare della penale in caso di abbandono

Giulia e Gianluca hanno rivelato l’esoso ammontare della cifra che i concorrenti dovrebbero versare in caso di uscita volontaria dal reality

Si sa che i concorrenti del Grande Fratello Vip, prima di entrare nella Casa più mediatica del momento, debbano firmare un contratto comprensivo di clausole penali che, in caso di contravvenzione, impongono multe carissime ai loro trasgressori. 

L’esatto ammontare della cifra da pagare non è mai stato reso noto, ma adesso ci hanno pensato Giulia De Lellis e Gianluca Impastato a dire chiaramente la somma esorbitante che sarebbero costretti a pagare in caso di uscita volontaria dal reality.

L’occasione è stata la dichiarazione di Simona Izzo che ha ammesso di essere pronta ad uscire dalla Casa: “Esiste la libertà di andarsene… Mi assumo la responsabilità” ha confidato l’attrice durante una conversazione con Giulia e Malgioglio.

“C’è una penale da pagare… Se tu vuoi spendere 100mila euro in questo modo…” ha replicato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, davanti alla titubanza della Izzo, ha chiesto l’intervento di Impastato che ha subito confermato lo stesso importo. 

”Faremo i debiti" è stata la battuta di Malgioglio, "Ah, io questo non lo sapevo…” ha commentato perplessa la moglie di Tognazzi che, delucidata sulle condizioni economiche così esose, magari avrà desistito dalla volontà di uscire prima del tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, i concorrenti svelano l'ammontare della penale in caso di abbandono

Today è in caricamento