Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip 2, Ilary si scusa per la doccia hot di Cecilia: "Staremo più attenti"

Il siparietto bollente aveva sollevato molte polemiche, compreso il disappunto del Moige, che aveva minacciato denuncia all'Agcom

Cecilia Rodriguez

E alla fine sono arrivate le scuse in diretta. Nel corso della terza puntata del GF Vip 2, Ilary Blasi si è scusata con i telespettatori per la doccia hot che, una settimana fa, ha visto protagonista la concorrente Cecilia Rodriguez. Il siparietto bollente aveva sollevato molte polemiche, compreso il disappunto del Moige, che lo ha bollato come "indecente e volgare", minacciando denuncia all' AgCom. 

"Non è nostro scopo imbatterci in mezzucci beceri - ha spiegato la padrona di casa del reality di Canale 5 - Il nostro obiettivo è regalarvi una serata all'insegna della spensieratezza. Mi scuso io in primis da parte di tutta la produzione. Ci impegneremo affinché questo non accada più". 

Ma facciamo un passo indietro. Lo 'scivolone' era accaduto nel corso della seconda diretta. Durante una doccia della sorella di Belen, le telecamere avevano inquadrato proprio il pezzo di sotto del bikini di Cecilia, inducendo Ilary ad intervenire subito con un certo imbarazzo.

A stretto giro era arrivata la nota dell'associazione di promozione sociale: "Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all'Agcom e chiediamo con forza al governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Ilary si scusa per la doccia hot di Cecilia: "Staremo più attenti"

Today è in caricamento