Sabato, 5 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip: Carla è eliminata, in nomination Lorenzo e Serena

La modella è stata eliminata a seguito dell'esito del televoto proclamato da Ilary Blasi. Questa settimana a contendersi il posto nella Casa saranno un uomo e una donna

Il Grande Fratello Vip 2017 ha perso la prima concorrente: si tratta di Carla Cruz, la modella con la quale Jeremias Rodriuguez aveva iniziato a coltivare una tenera amicizia, costretta ad abbandonare la Casa in seguito all’esito del televoto proclamato da Ilary Blasi.

A sfidarsi in nomination per questa settimana sono, invece, Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. 

Grande Fratello Vip, la seconda puntata 

L’ingresso temporaneo di Raoul Bova ha destato particolare stupore tra gli inquilini della Casa. L’attore ha sottoposto i concorrenti alla prova di interpretazione di poesie: Carmen Di Pietro ha declamato "T'amo pio Bova”; Malgioglio, invece, ha recitato la sua canzone “Sbucciami”. Signorini decreta la vincita di tutte e due le squadre. 

Bova, poi, ha fatto i nomi dello stesso Malgioglio e di Serena Grandi quali concorrenti chiamati a restare quattro settimane a Tristopoli.

Commozione per il racconto di Giulia De Lellis 

La ragazza ha ricordato i momenti drammatici della sua famiglia colpita dal terremoto di Amatrice, durante la quale ha perso la zia: un racconto toccante il suo che ha commosso tutti.

Aida nominata Capitano 

La showgirl è stata nominata capitano della Casa in seguito ad un sexy duello nelle vasche vinto contro  Cecilia Rodriguez, protagonista suo malgrado di un'inquadratura piuttosto birichina durante la doccia in diretta. Gli abitanti di Tristopoli si trasferiscono nella Casa e viceversa. Aida entra nel “Club" scegliendo di portare con sé per una notte Cristiano Malgioglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip: Carla è eliminata, in nomination Lorenzo e Serena

Today è in caricamento