Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

'Grande Fratello Vip' vince la gara degli ascolti contro ’Provaci ancora Prof’

La seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 ha battuto la fiction di Rai Uno interpretata da Veronica Pivetti

Ilary Blasi nella foto pubblicata dalla pagina Fb 'Ilary Blasi OF'

Ancora una vittoria in termini di ascolti per il Grande Fratello Vip. 

La seconda puntata andata in onda ieri su Canale 5 si è aggiudicata la prima serata televisiva del lunedì, battendo la serie tv di Rai Uno "Provaci ancora Prof 7" con Veronica Pivetti.

4.304.000 spettatori - pari al 23.8% di share - sono stati i telespettatori sintonizzati sulla diretta del reality condotta da Ilary Blasi che ha bissato così il successo dell'esordio della scorsa settimana.

Il risultato ha superato di molto quello della precedente edizione che raggiunse i 3.2 milioni di spettatori di media con uno share di poco più del 17%, dato questo che attesta il gradimento del pubblico per le storie e i racconti del cast di questa squadra di ‘vip’.

"Provaci ancora Prof 7" in calo rispetto all’esordio

Perde un po’ di telespettatori la seconda puntata della settima stagione di "Provaci ancora Prof” che, pur avendo raggiunto 4.086.000 spettatori (pari al 17.5% di share) non ha bissato il boom della prima puntata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Grande Fratello Vip' vince la gara degli ascolti contro ’Provaci ancora Prof’

Today è in caricamento