Lunedì, 2 Agosto 2021
Tv

Grande Fratello Vip, Striscia la Notizia lancia il dubbio: c’è un cellulare dentro la Casa?

Un servizio mandato in onda dal tg satirico di Antonio Ricci ha sollevato il sospetto che i concorrenti stiano contravvenendo al divieto di portare un cellulare all'interno della Casa

Concorrenti al Gf Vip nel servizio di Striscia

Il dubbio che Striscia la notizia ha insinuato ieri nei telespettatori, con un servizio mandato in onda nel corso della puntata serale del 27 settembre, è di quelli in grado di minare la credibilità del programma di Canale 5 più popolare del momento, ovvero il Grande Fratello Vip.

Il tg satirico di Antonio Ricci, infatti, partendo dalla segnalazione di un telespettatore, ha fatto notare alcune interferenze nei microfoni della Casa, simili a quelle provocate proprio dai telefonini che sono tassativamente vietati dal regolamento del programma.

Davvero si tratta di un telefono cellulare nelle vicinanze? O sarebbe solo un’interferenza generata da qualche microfono? 

Il sospetto, poi, sarebbe stato anche accresciuto dall’atteggiamento di Jeremias Rodriguez che, durante una conversazione avvenuta a Tristopoli con Marco Predolin e Cecilia, ha detto alla pallavolista Veronica Angeloni: “Vedi sul cellulare”, senza però ricevere risposta dai coinquilini.

Qualora venisse accertata l’effettiva presenza di un telefono cellulare, non si escludono colpi di scena nel prosieguo del reality, trattandosi della violazione di un divieto passibile, forse, anche di eliminazione del responsabile. 

Di certo i sospetti sollevati da Striscia verranno trattati nella prossima puntata di lunedì 2 ottobre, quando i chiarimenti richiesti dovranno essere convincenti per evitare seri provvedimenti. 

Qui il video di Striscia la Notizia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Striscia la Notizia lancia il dubbio: c’è un cellulare dentro la Casa?

Today è in caricamento