Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti

Il conduttore e la modella venezuelana si aggiungono a Giulia De Lellis, proclamata finalista nel corso della decima puntata

Daniele Bossari ed Aida Yespica

La seconda edizione del Gf Vip è ormai agli sgoccioli e, nel corso dell'undicesima e terzultima puntata sono stati eletti altri due finalisti dopo Giulia De Lellis: sono Aida Yespica e Daniele Bossari. 

E' stato il pubblico a decretare i nomi del conduttore e della modella come papabili vincitori del reality show di Canale 5. A comunicare la bella notizia ai diretti interessati è stata la conduttrice Ilary Blasi che, però, prima gli ha teso un tranello. I due, infatti, sono arrivati in studio credendo di essere eliminati, poi il colpo di scena e la proclamazione

Daniele Bossari, il percorso nella casa del Gf Vip

Daniele è apparso sin dalle prime puntate uno dei concorrenti favoriti alla vittoria. Nel corso della sua permanenza nel reality, infatti, il pubblico ha imparato ad apprezzare la sua discrezione: mai sopra le righe, ha legato con tutti i concorrenti, fatta eccezione per Giulia De Lellis, con cui ha faticato a trovare punti di incontro. 

Aida Yepisca, il percorso nella casa del Gf Vip

Bellissima, sexy e taciturna, la modella venezuelana ha fatto parlare di sé per la liasion avuta con Jeremias Rodriguez. Tra Aida e Jeremias è scattato un bacio dietro le tende del Confessionale, ma la complicità si è fermata ad essere tale e non è sfociata in una vera e propria love story. Il percorso di Aida, però, non si è limitato ai pettegolezzi, anzi: si è messa in gioco raccontando ai telespettatori la sua difficile infanzia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti

Today è in caricamento