Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip, Gianluca Impastato squalificato per bestemmia

L'episodio è avvenuto nella notte di martedì. Il comico è il secondo concorrente di quest'edizione ad essere espulso dal gioco a seguito di un'imprecazione dopo Marco Predolin

Gianluca Impastato

"Al Grande Fratello Vip potete comportarvi e dire ciò che volete, in libertà. Ma siete responsabili di ciò che fate e dite. Le tue parole, Gianluca, hanno vietato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello. Per questo sei squalificato dal gioco". Così Ilary Blasi ha annunciato l'espulsione dal reality show di Canale 5 di Gianluca Impastato, accusato di bestemmia. 

Il comico ha abbandonato la casa nel corso della sesta puntata. L'episodio che gli è costato la squalifica è avvenuto nella notte di martedì. Intorno alle 4, il concorrente si è lasciato andare ad un'imprecazione mentre stava parlando con Daniele Bossari. Il video ha fatto immediatamente il giro del web, e tanti telespettatori hanno chiesto provvedimenti alla produzione. 

La storia si ripete. Impastato è infatti il secondo concorrente di quest'edizione che viene squalificato per bestemmia. Durante la scorsa puntata, la stessa sorte è toccata a Marco Predolin. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Gianluca Impastato squalificato per bestemmia

Today è in caricamento