Domenica, 29 Novembre 2020

Gf Vip 2, Giulia De Lellis è la prima finalista

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne' ha guadagnato l'accesso diretto alla finale grazie ad un televoto lampo aperto nel corso della decima puntata

Ilary Blasi e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha guadagnato l'accesso diretto alla finale grazie ad un televoto lampo aperto nel corso della decima puntata. 

L'annuncio è arrivato con un tranello: Ilary Blasi ha chiesto a Giulia di abbandonare immediatamente la casa, perché eliminata dal pubblico. Poi, una volta giuta in studio, la sorpresa: la conduttrice le ha mostrato un filmato in cui le dà il grande annuncio indossando una maglietta con la scritta "Sei in finale!". Giulia era al settimo cielo. 

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, pace fatta al Gf Vip 2

Prima di fare rientro nella casa, la neo eletta finalista si è resa protagonista di un simpatico siparietto. Giulia ha stuzzicato il co-conduttore Alfonso Signorini, con cui è in lite da alcune settimane. "Sei contento?", le ha chiesto scherzando; lui, spiazzato, è rimasto in silenzio, poi ha replicato con diplomazia: "Comunque sì, sono contento, perché vuol dire che te lo sei meritato". I due poi si sono sciolti in un abbraccio che sancisce una (sincera?) pace. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip 2, Giulia De Lellis è la prima finalista

Today è in caricamento