rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
stasera in tv

Harry Potter: Return To Hogwarts, il mago celebra 20 anni di storia su Sky Uno

Harry, Ron, Hermione e tanti altri maghi tornano a Hogwarts, dove tutto è cominciato, per ripercorrere le tappe di un una saga incredibile

La saga di Harry Potter, il mago più famoso al mondo, celebra 20 anni. Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e tutto il cast si troveranno per una vera e propria reunion, con cui rivivere i film che hanno segnato un’intera generazione. L’appuntamento è in prima serata su Sky Uno, a partire dalle 21:15.

Harry Potter 20th Anniversary: Return To Hogwarts: anticipazioni

Attori, registi e altri membri del cast di Harry Potter si trovano nel castello della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Tra interviste, clip inedite, aneddoti e curiosità prenderà vita questa speciale retrospettiva su una delle più importanti e intramontabili saghe fantasy. A vent’anni dall’uscita nelle sale di Harry Potter e la pietra filosofale, questo “ritorno” ad Hogwarts vuole omaggiare il successo dei romanzi di J.K. Rowling e dei film sul celebre mago. Tra gli ospiti, oltre a Daniel Radcliffe (Harry), Emma Watson (Hermione) e Rupert Grint (Ron), presenti anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralh Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, James e Oliver Phelphs, Tom Felton e tanti altri.

Harry Potter 20th Anniversary: Return To Hogwarts: dove vederlo

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts va in onda stasera, martedì 18 gennaio, in prima serata su Sky Uno (canale 108) e in streaming su Sky Go, a partire dalle 21:15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Potter: Return To Hogwarts, il mago celebra 20 anni di storia su Sky Uno

Today è in caricamento