rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Tv

Heather Parisi all’attacco di Lorella Cuccarini: “Chi è contrario ai matrimoni gay è omofobo”

L'ennesima frecciata la scaglia su Twitter la ballerina, parlando dello scontro a distanza tra la ex collega e il concorrente del GF Vip Tommaso Zorzi

“Se uno dice 'se avessi un figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio' (ma va?) e poi è contrario ad adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che 'non è allineato al politicamente corretto'. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita. Punto”: parola di Heather Parisi che in un tweet ha commentato la replica con cui la sua ‘nemica amatissima’ Lorella Cuccarini  ha risposto alle accuse rivoltele da Tommaso Zorzi all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.

"Non sono sempre allineata al 'politicamente corretto': se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità Lgbt e i diritti delle persone che vi appartengono", aveva scritto la ballerina ribadendo che "se avessi un figlio gay, sia chiaro, lo amerei profondamente come qualsiasi altro figlio".

Gf Vip, Zorzi sgancia la bomba: "Lorella Cuccarini una str***". La replica di lei è furiosa 

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: i precedenti

L’antipatia che le due showgirl nutrono l’una nei confronti dell’altra si esterna a suon di dichiarazioni social da quando sono state protagoniste dello show su Rai Uno dal titolo profetico di ‘Nemica Amatissima’.

“Le auguro di fare pace con se stessa”, rispose Lorella Cuccarini all’indomani delle polemiche sollevate allora dalla collega che, nel tempo, non ha mancato di attaccarla per le sue posizioni sovraniste. “Per avere la conduzione di un programma sulla Rai non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però di questi tempi aiutano molto” osservò la ballerina americana quando alla ‘rivale’ venne affidata la conduzione de ‘La vita in diretta’ su Rai Uno. “Se fosse vero vorrei capire come faccio a lavorare da 34 anni”, la replica della ormai ex conduttrice del programma, adesso di nuovo destinataria dell’ennesima frecciata di Parisi. Seguirà un nuovo round? Occhio ai social, terreno di scontro su cui si consuma a distanza l’eterno duello.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Parisi all’attacco di Lorella Cuccarini: “Chi è contrario ai matrimoni gay è omofobo”

Today è in caricamento