Lunedì, 1 Marzo 2021

Heather Locklear ricoverata in ospedale per overdose

Malore per l’attrice nota per aver recitato nella serie tv "Melrose Place": il giorno prima era stata arrestata per aver aggredito un poliziotto

Heather Locklear

Heather Locklear, la celebre Amanda Woodward della serie tv Anni 90 "Melrose Place", è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles per overdose.

L’attrice 56enne, più volte finita nei guai per problemi con la giustizia causati da alcol e droga, il giorno prima del trasporto in ospedale era stata arrestata (di nuovo) per aver aggredito un poliziotto. Rilasciata su cauzione, la polizia è intervenuta di nuovo per soccorrerla dopo la segnalazione del malessere.

La Locklear continua a vivere una fase tormentata della propria vita: la settimana scorsa, l'ex star di "Melrose Place" era finita in un reparto psichiatrico dopo aver minacciato di togliersi la vita per il sospetto – riporta il New York Post – di essere tradita dal fidanzato Chris Heisser.

In preda alla follia, si era scagliata anche contro i genitori che avevano cercato di calmarla.

Un episodio simile risale anche a qualche mese fa, quando l'ex attrice della serie tv ‘Dynasty’ si era scagliata contro uno degli agenti intervenuti nella sua casa di Thousand Oaks, in California in seguito a una lite violenta con il fidanzato. Anche in quell'occasione era stata arrestata per atti di violenza domestica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Locklear ricoverata in ospedale per overdose

Today è in caricamento