rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni della quarta puntata

Lunedì 29 ottobre, in prima serata Rai 1, un nuovo appuntamento con la fiction ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni

Torna su Rai 1 la fortunata fiction "I bastardi di Pizzofalcone", ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni. Sei puntate per la regia di Alessandro D'Alatri, con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini nei panni dei protagonisti. Nel cast Antonio Folletto, Tosca d'Aquino, Simona Tabasco, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci e Matteo Martari.

Tornano "I bastardi di Pizzofalcone" con Crescentini e Gassmann: tutte le anticipazioni

I Bastardi si sono rivelati un'ottima squadra e il commissariato di Pizzofalcone, a Napoli, è ora operativo a tutti gli effetti. Nonostante il successo professionale, però, nella vita privata, i sette poliziotti restano 'anime inquiete'. E proprio sull'ispettore Lojacono graverà un forte sospetto, il peggiore di tutti.

I bastardi di Pizzofalcone 2, quarta puntata: le anticipazioni

Nell'episodio dal titolo "Tango", il cadavere di Roberta De Angelis giace a terra in mezzo alla pista da ballo. La donna è supina, capelli sciolti e sul petto una macchia scura di sangue: un fermacapelli d'argento ha come forma due ballerini di tango. Se ne sta piantato all'altezza del cuore. Accanto a lei, riversi sul pavimento, dei tulipani gialli e un portafiori. Come un giro di tango questa indagine scava nei meandri della passione. Ma cosa si cela dietro la passione?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni della quarta puntata

Today è in caricamento