rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni della terza puntata

Lunedì 22 ottobre, in prima serata Rai 1, un nuovo appuntamento con la fiction ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni

Torna su Rai 1 la fortunata fiction "I bastardi di Pizzofalcone", ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni. Sei puntate per la regia di Alessandro D'Alatri, con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini nei panni dei protagonisti. Nel cast Antonio Folletto, Tosca d'Aquino, Simona Tabasco, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci e Matteo Martari.

I Bastardi si sono rivelati un'ottima squadra e il commissariato di Pizzofalcone, a Napoli, è ora operativo a tutti gli effetti. Nonostante il successo professionale, però, nella vita privata, i sette poliziotti restano 'anime inquiete'. E proprio sull'ispettore Lojacono graverà un forte sospetto, il peggiore di tutti.

I bastardi di Pizzofalcone 2, terza puntata: le anticipazioni

Nell'episodio dal titolo "Gioielli", all'interno di una gioielleria, ai piedi della cassaforte, aperta e svuotata, giace privo di vita il corpo di Carlo Ficucello, il proprietario del negozio. Gli hanno sparato da distanza ravvicinata. Poco distante dal cadavere c'è una pistola. Ma non è quella che ha sparato. E' scarica e apparteneva al gioielliere. Da qui prende il via un'indagine che dall'ipotesi di una rapina finita male, porterà i Bastardi a scandagliare un universo sociale e famigliare dove il confine fra il bene e il male si fa sottile e le responsabilità confuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento