rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Giornalista ha un Ictus in diretta tv: "Avevo perso in parte la vista"

Sta facendo il giro dei social il video della anchorwoman Julie Chin che si è sentita male durante la conduzione del telegiornale

Julie Chin, anchorwoman di 2 News Oklahoma, canale statunitense di network KJRH-TV, ha avuto un ictus mentre stava conducendo il telegiornale. La giornalista stava presentando un servizio relativo al lancio in orbita del razzo della Nasa Artemis-I, qualcosa però non va, non riesce a parlare bene e infatti chiede il collegamento con la collega del meteo. Secondo la ricostruzione i colleghi presenti in studio hanno subito riconosciuto i sintomi dell'ictus e hanno chiamato il 911, Chin è stata quindi portata d'urgenza all'ospedale dov'è stata ricoverata.

È stata la stessa giornalista a raccontare su Facebook cosa ha vissuto. "I giorni scorsi sono ancora un po’ avvolti dal mistero ma i medici credono che abbia avuto un inizio di ictus sabato mattina. Alcuni di voi hanno assistito in prima persona e mi dispiace che sia successo - ha scritto scusandosi con i suoi telespettatori - Durante il telegiornale, ho prima perso parzialmente la vista da un occhio poi il mio braccio e la mia mano si sono intorpiditi. Quelli che sabato erano davanti alla tv sanno quanto disperatamente abbia provato a portare avanti il telegiornale ma le parole proprio non arrivavano. Ringrazio i miei colleghi che hanno immediatamente riconosciuto la situazione di emergenza e allertato il 911".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista ha un Ictus in diretta tv: "Avevo perso in parte la vista"

Today è in caricamento