rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Il Cantante Mascherato, anticipazioni stasera: i duetti delle maschere con i cantanti famosi

Venerdì 4 marzo, alle 21.25 su Rai1, la terza puntata del programma musicale condotto da Milly Carlucci

Stasera, venerdì 4 marzo, alle 21.25 su Rai1, va in onda la terza puntata de Il Cantante Mascherato, il talent game show condotto da Milly Carlucci. Accando alla padrona di casa quattro investigatori d'eccezione - Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa - che commenteranno le esibizioni dei concorrenti e proveranno a scoprire chi si nasconde sotto le maschere. Insieme a loro, il pubblico oltre a votare le esibizioni tramite i canali social, potrà tentare di indovinare l'identità di ciascun concorrente basandosi non solo sulla voce del cantante, ma anche su possibili indizi forniti dalle clip di presentazione dei protagonisti. Non mancherà un pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, volto amato dal pubblico, nelle vesti di 'Capo investigatore'.

Dove eravamo rimasti 

Sono nove le maschere ancora in gara: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, e il Drago. Nell'utima puntata il Cavalluccio Marino e l'Aquila sono stati eliminati e hanno così svelato la loro vera identità: sotto le maschere si nascondevano rispettivamente Cristina D'Avena e Alba Parietti. 

Gli abbinamenti e i duetti della terza puntata

La terza puntata si aprirà con lo spareggio tra Drago e Pinguino, e proseguirà con otto strepitosi duetti con famosi cantanti italiani che saranno fatti a sfide. Gli abbinamenti: 

  • Volpe - 'Controvento' vs. Pastore Maremmano - 'Meraviglioso amore mio' con Arisa; 
  • Camaleonte - 'Dove si balla' vs. Soleluna - 'Splendido splendente' con Mietta; 
  • Pesce Rosso - 'Non voglio mica la Luna' vs. Medusa - 'Amandoti' con Fiordaliso; 
  • Lumaca - 'Ciao Ciao' vs. Pinguino - 'Il cucuzzolo della montagna' o Drago - 'Serenere' con Cristina D'Avena.

Anche in questa serata, il vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola accompagna con le sue performance alcuni numeri dei protagonisti in gara. Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a Simone Di Pasquale che si avvarrà della collaborazione di Matteo Addino.

Il Cantante Mascherato 2022: le 12 maschere, cast, giuria e tutte le anticipazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cantante Mascherato, anticipazioni stasera: i duetti delle maschere con i cantanti famosi

Today è in caricamento