rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Il Cantante Mascherato, anticipazioni seconda puntata: i duetti delle maschere con i cantanti famosi

L'appuntamento con il talent game show condotto da Milly Carlucci è per venerdì 18 febbraio in prima serata su Rai1

La seconda puntata del Cantante Mascherato è per venerdì 18 febbraio su Rai 1. L’avvincente talent game show condotto da Milly Carlucci è pronto a regalare al pubblico nuove sfide ed emozionanti duetti con amatissimi cantanti italiani.

Dopo i duetti della prima puntata e l’uscita della maschera ‘Gallina Bluebell’ che nascondeva la cantautrice Fiordaliso, per il secondo appuntamento saranno due i concorrenti che dovranno togliersi la maschera e svelare la loro identità. Chi si nasconde sotto queste maschere? Gli investigatori in studio, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa , assieme al pubblico da casa cercheranno di indovinarlo.

Torna come special guest il vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola che accompagnerà con le sue performance alcuni numeri dei protagonisti in gara. Le  coreografie delle maschere sono affidate a Simone Di Pasquale con la collaborazione di Matteo Addino.

Il Cantante Mascherato 2022: tutti gli indizi sulle maschere

I duetti della seconda puntata del Cantante Mascherato

Gli abbinamenti dei duetti saranno i seguenti: Volpe vs Camaleonte con Dodi Battaglia, Pastore Maremmano vs Drago con Morgan, Pinguino vs Lumaca con Paolo Belli, Soleluna vs Medusa con Iva Zanicchi, Cavalluccio Marino vs Pesce Rosso o Aquila con Peppino Di Capri. 

La puntata si aprirà con lo spareggio tra Pesce Rosso ed Aquila Gli abbinamenti per i dieci duetti tra i concorrenti e famosi cantanti italiani saranno: Volpe - Tanta voglia di lei vs Camaleonte – Piccola Katy con Dodi Battaglia;  Pastore Maremmano – Io che non vivo vs Drago – Altrove con Morgan;  Pinguino – Sotto questo sole vs Lumaca – La prima cosa bella con Paolo Belli; Soleluna – Testarda io vs Medusa – Zingara con Iva Zanicchi;  Cavalluccio Marino – Saint Tropez Twist vs Pesce Rosso o Aquila – Un grande amore e niente di più con Peppino Di Capri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cantante Mascherato, anticipazioni seconda puntata: i duetti delle maschere con i cantanti famosi

Today è in caricamento