rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

"Il Cantante Mascherato" chiude? Adesso Milly Carlucci rompe il silenzio

Su Instagram il messaggio della conduttrice in replica ai rumors sulla chiusura del programma di Rai Uno

Che gli ascolti del Cantante Mascherato, giunto alla sua terza edizione, non siano stati particolarmente brillanti, è un dato oggettivo. Motivo per cui nei giorni scorsi i rumors sulla presunta chiusura dello show condotto da Milly Carlucci si sono sprecati. Oggi però a rompere il silenzio sulla questione è la stessa conduttrice, attraverso un post "sibillino" pubblicato sul suo profilo Instagram. 

La smentita di Milly non è diretta ma indiretta. Ma ha comunque lo stesso valore. "Con Pulcino e Lumaca ❤️😂. Cena pugliese e brindisi per il successo de Il Cantante Mascherato", ha scritto a corredo di una foto in cui si mostra in compagnia dei suoi ex concorrenti Lino Banfi e Giancarlo Magalli con le rispettive figlie. Quindi l'appuntamento all'anno prossimo: "Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi". 

Le indiscrezioni sulla presunta chiusura del Cantante Mascherato circolavano da alcune settimane ed erano state lanciate dal (sempre informatissimo) giornalista Alberto Dandolo. A far propendere alla chiusura i vertici Rai erano - secondo quanto si leggeva sul settimanale Oggi - il rapporto tra costi e benefici dell'intera macchina sottintesa al programma. Solo una netta riduzione dei costi e un "rinnovamento del cast fisso", si leggeva ancora, poteva portare all'idea di una quarta messa in onda. E così deve essere stato, a giudicare dall'ultimo post di Milly. 

il cantante mascherato non chiude-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Cantante Mascherato" chiude? Adesso Milly Carlucci rompe il silenzio

Today è in caricamento