rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Tv

Il Paradiso delle signore: quando ricomincia su Rai 1

Causa mondiali di calcio, la programmazione delle reti Rai ha subìto delle modifiche. I telespettatori attendono impazienti il ritorno dell’amata soap: scopriamo quando riparte

Non tutti ii telespettatori hanno preso bene le modifiche apportate dalla Rai al proprio palinsesto. La soap “Il Paradiso delle signore”, appuntamento quotidiano in onda su Rai 1, è stata vittima di una sospensione. Per quando è previsto il ritorno della serie? Leggiamolo insieme.

Il Paradiso delle signore: quando ricomincia

Con l’inizio dei mondiali di calcio di Qatar 2022, il palinsesto delle reti Rai ha subìto alcuni cambiamenti. Sospensioni, slittamenti, pause forzate: tra i programmi che ne hanno fatto le spese spicca “Il Paradiso delle signore”, la soap di Rai 1 che da anni, dal lunedì al venerdì pomeriggio, tiene compagnia a tante persone. Sono dunque parecchi i telespettatori non contenti di questo stop, e che si chiedono quando potranno rivedere le vicende dei loro amati personaggi.

Ebbene, esiste una data ufficiale: lunedì 12 settembre riparte “Il Paradiso delle signore”. La programmazione riprende da dove l’avevamo lasciata: su Rai 1 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.05.
Gli irriducibili della soap italiana quest’anno potranno comunque gioire: la messa in onda della soap italiana non si fermerà, infatti, durante le feste natalizie.

Dove vedere Il Paradiso delle signore in tv e in streaming

Le nuove puntate de “Il paradiso delle signore” vanno in onda a partire da lunedì 12 dicembre alle 16.05 circa. Gli episodi sono inoltre visibili, sia in live streaming che on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Paradiso delle signore: quando ricomincia su Rai 1

Today è in caricamento