rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Riapre 'Il Salone delle Meraviglie' di Federico Fashion Style: tutte le anticipazioni

Il parruchiere-star di Anzio torna con 10 nuovi episodi per la terza stagione in onda dal 7 gennaio alle 22.30 su Real Time (Canale 31)

Dopo il grande successo delle prime due stagioni e dopo essere diventato uno dei personaggi tv più seguiti sui social, Federico Fashion Style torna con i primi 10 episodi inediti della terza stagione de “Il salone delle meraviglie”, disponibili in anteprima dal 17 dicembre in esclusiva solo su DPLAY PLUS, la piattaforma OTT pay di Discovery Italia. La serie arriverà poi dal 7 gennaio alle 22:30 su Real Time (canale 31).

Il Salone delle Meraviglie 3: Federico tra vip e gente comune

Ha conquistato Milano col suo nuovo salone, ha festeggiato oltre 10 anni di carriera nel suo salone di Anzio, ma Federico Lauri non si ferma mai: in questa nuova stagione, tra nuovi clienti e sbrilluccicosi eventi mondani, le telecamere seguiranno il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, alle prese con nuove acconciature. Federico, però, non trascurerà le clienti di tutti i giorni, alle quali donerà pieghe perfette e tante coccole di bellezza. La terza stagione comincia con Il Salone di Anzio in pieno fermento. Dopo la pausa, infatti, Federico ha deciso di rinnovare tutto: lo staff si è arricchito di nuovi collaboratori, gli arredi sono cambiati e ovviamente anche gli strumenti da lavoro. Sono nuove le postazioni delle clienti e tutto il settore lavaggi, che presenta nuove caratteristiche mirate al benessere di chi lo usa. Fra le novità c’è anche un nuovo ufficio, destinato all’amministrazione e al centralino. Purtroppo però il meccanismo va ancora oliato...

logo 20 anni che siamo italiani-2

Il negozio di un parrucchiere, infatti, è il luogo perfetto in cui lasciarsi andare, ritrovando un po’ di tempo per sé, affidandosi alle mani sapienti di un professionista per diventare più belle e anche più felici. Nei suoi saloni questo è doppiamente vero: ha eliminato tutti gli orologi dalle pareti per far dimenticare per qualche ora lo scorrere del tempo e ha fatto sparire anche le riviste perché all’interno dei suoi saloni succede sempre qualcosa di divertente e stravagante, quasi uno spettacolo nel quale gli attori sono lui, il suo staff e le sue clienti. Ha poi scelto naturalmente di occuparsi delle sue clienti – che in molti casi diventano anche sue amiche – a tutto tondo, con due obiettivi: il primo è fare in modo che si rilassino, dimenticando lo stress della vita “fuori”. Il secondo, naturalmente, è offrire loro un’acconciatura pazzesca!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre 'Il Salone delle Meraviglie' di Federico Fashion Style: tutte le anticipazioni

Today è in caricamento