Ilary Blasi spiega la sua assenza a ‘Le Iene’ per il tributo a Nadia Toffa

“Mi hanno chiamato quando ero già partita”, ha spiegato al settimanale ‘F’ la conduttrice, oggi mamma a tempo pieno in attesa di valutare nuovi progetti lavorativi

Ilary Blasi

Lo aveva lasciato intendere attraverso i post Instagram pubblicati a ridosso del tributo che ‘Le Iene’ hanno dedicato a Nadia Toffa nell’esordio della stagione, ma adesso Ilary Blasi ha spiegato chiaramente i motivi per cui non era tra le cento presenze che hanno ricordato l’amata conduttrice in quella storica puntata.

“Non ero presente alla prima puntata del programma dopo la morte di Nadia Toffa perché ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita”, ha chiarito al settimanale F la ex conduttrice del programma di Italia Uno che per quell’assenza fu travolta dalle polemiche. “Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose”, ha aggiunto a proposito dell’addio alla trasmissione:”Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì”.

Ilary Blasi oggi: “Sto valutando due nuovi progetti”

Per Ilary Blasi questo è un periodo lontano dalle scene che tanto la tiene vicina ai suoi tre figli e al marito Francesco Totti che di recente l’ha definita il suo "tutto". “Per quanto faticoso possa essere un mestiere, non è mai difficile come stare a casa dietro a tre figli, credete a me”, è stato il suo commento a proposito dell’attuale pausa lavorativa durante la quale si trova a valutare progetti futuri. Negli ultimi mesi è stata fotografata spesso a Londra, ma restano ancora top secret i motivi che la portano nel Regno Unito: “Viaggio sia per lavoro che per piacere. Sto valutando due nuovi progetti. In realtà in questo momento della mia vita sto facendo la mamma a tempo pieno, il lavoro più difficile del mondo. Ho tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ognuno di un’età diversa, le mie giornate ruotano intorno a loro”.

Ilary Blasi e la vita con Francesco Totti

“Quando lavori hai più tempo per te”, ha ammesso ancora Ilary Blasi tracciando un quadro sulla sua vita privata che attualmente ruota tutta attorno ai suoi Cristian, Chanel e Isabel. E Francesco Totti? “Tutti lo immaginano seduto sul divano, ma non è così. Sono solo cambiati gli orari. Ora fa altro, ma non a casa”, ha detto: “Magari ci stesse, gli avrei già ‘mollato’ tutti e tre i ragazzini!”.

Un accenno sulla routine di casa Totti, Ilary lo ha espresso in riferimento alla domenica (“Non facciamo niente di particolare, stiamo in famiglia o con i parenti. Domenica scorsa, ad esempio, siamo andati tutti al cinema. Una vita normale, non dico noiosa, ma niente di così eccezionale”) oppure alle giornate al mare, dove ogni estate vengono fotografati: “Siamo in un residence davanti alla spiaggia libera, ci portiamo le cose da casa. Mi piace essere così spartana, fare mare senza troppi fronzoli e sono contenta che i miei figli siano cresciuti così: a salire in alto si fa sempre in tempo”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“I genitori non li scegli, come non ti scegli i figli: gli siamo capitati noi. Facciamo del nostro meglio, per dar loro una vita serena (…)”, ha confidato ancora la showgirl che ha anche commentato l’idea della sitcom Casa Totti, di cui si è parlato ma senza appigli di concretezza: “È un’idea carina, ma abbiamo girato solo una cosa tra di noi, insomma poco o nulla. Al lavoro penserò dopo Natale, la mia festa preferita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: un 5stella vince 1.952.527 euro

  • Nuovo Dpcm, ci siamo (quasi): le regole in vigore dal 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

  • Amadeus e Fiorello inseparabili: eccoli in vacanza con le mogli prima di Sanremo 2021

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 4 agosto 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 8 agosto 2020

  • Anna e Andrea dopo Temptation: lui le fa una sorpresa bollente per festeggiare la convivenza (FOTO)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento