Domenica, 9 Maggio 2021

La lite tra Insinna e il giornalista fa il giro del web: la replica del conduttore

Tra l'artista e il reporter di "Tv Blog" un'accesa discussione a margine della conferenza stampa

Flavio Insinna

Stavolta la gratuita e feroce gogna mediatica se la vuole risparmiare Flavio Insinna. Dopo la lite con il giornalista di Tv Blog a margine della conferenza stampa di "Prodigi", show evento per sostenere l'Unicef, arriva puntuale la replica del conduttore. Nel mirino un presunto "pezzente" urlato al reporter, catturato da uno smartphone, e ripreso da molti siti, smentito però dal diretto interessato in un video pubblicato sui suoi profili social.

A fare perdere le staffe a Insinna, l'ennesima domanda sugli ascolti fatta dal giornalista Massimo Galanto: "Nella conferenza stampa di ieri, nella sede dell'Unicef, mi sarei aspettato domande sul perché aiuto l'Unicef e perché lo appoggio gratuitamente, e non sugli ascolti, di cui avevo già parlato - spiega il conduttore - Si discute? Va bene, ma non c'è stata nessuna parolaccia. Non si può piacere a tutti, io e questo signore giornalista non riusciamo a capirci, pazienza. Ce ne faremo una ragione reciprocamente. L'ho salutato, definitivamente e 'per sempre'. Figuratevi se io vado in un posto e parlo di 'pezzenti'. Io, che ci sto in mezzo a chi soffre".

La parola incriminata, in realtà, è un "per sempre" con cui il conduttore ha liquidato Galanto. "Ascoltateli bene i video prima di dire una cosa perché si devono fare i titoloni. Chiedetemi dei bambini, dei migranti, non degli ascolti. Il mondo ci sta crollando addosso e noi perdiamo tempo con gli ascolti. Mi dispiace, mi sono inalberato, succede. Un pizzico di sensibilità in più, se ne ho mancato io sono in buona compagnia". Gli audio, croce e delizia.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite tra Insinna e il giornalista fa il giro del web: la replica del conduttore

Today è in caricamento