Mercoledì, 22 Settembre 2021
Tv

Nuovi arrivi sull' "Isola che non c’è”: sorpresa per Filippo e Paola

I naufraghi eliminati hanno assistito allo sbarco di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti sull'Isola la cui esistenza è sconosciuta ai concorrenti ancora in gioco

L'arrivo di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti sull' "Isola che non c’è”

Il cast dell’Isola dei Famosi torna a rimpolparsi con la presenza degli ex concorrenti chiamati a rimettersi in gioco in una strada che proseguirà parallela rispetto a quella ‘tradizionale’. 

Terra di sosta dei ripescati, la cosiddetta ‘Isola che non c’è’, dove i naufraghi eliminati dalla prima Isola, quella ufficiale, restano insieme all'insaputa del resto del cast. 

Dopo l’arrivo di Filippo Nardi e di Paola di Benedetto, ultima sconfitta al televoto, adesso hanno fatto il loro sbarco anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, accolte con entusiasmo dai due compagni d’avventura. 

“L’emozione di ritornare è immensa, perché con cuore non me n’ero mai andata da quest’isola” ha detto Nadia sul suo rientro nel reality. “Tornare qui è bellissimo. Dimentichi le cose negative” è stato il commento di Cecilia. Entusiasta anche Paola che nel confessionale ha espresso la sua gioia per questa novità. 

(Di seguito il video del loro arrivo sull'Isola che non c'è)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arrivi sull' "Isola che non c’è”: sorpresa per Filippo e Paola

Today è in caricamento