Martedì, 27 Luglio 2021
Tv

Isola dei famosi, Amaurys Pérez concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sul campione di pallanuoto, naufrago nel reality show di Canale 5

Amaurys Pérez

Amaurys Pérez è tra i concorrenti dell'Isola dei famosi 2018, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con l'inviato in Honduras di Stefano De Martino, che va in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio 2018.

Amaurys Pérez, carriera e vita privata 

CARRIERA. Nato a Camagüey nel 1976, Amaurys Pérez è un pallanuotista, allenatore di pallanuoto  e personaggio televisivo cubano naturalizzato italiano. Tanti i traguardi raggiunti nel suo percorso professionale: un oro ai campionati mondiali di Shanghai 2011, un argento ai giochi olimpici di Londra 2012; un argento a Firenze 2011 e un bronzo ad Almaty 2012 in occasione dei World League. Negli ultimi anni è balzato alle cronache televisive per la partecipazione a diversi programmi tv nelle vesti di concorrente. 

VITA PRIVATA. Da 10 anni è sposato con Angela. I due si sono conosciuti su una pista da ballo nella città di Cosenza e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno dato alla luce tre figli, ovvero Gabriel, Christian e Daisy. 

PARTECIPAZIONE AD ALTRI REALITY SHOW / TALENT SHOW. Ballando con le Stelle (Eai 1, 2013);  Pechino Express (Rai 2, 2014, in coppia con la moglie)

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

Isola dei Famosi 2018: cast, concorrenti, anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Amaurys Pérez concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento