Lunedì, 2 Agosto 2021
Tv

Isola dei Famosi 2018, verso il cast ufficiale: i primi nomi

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui prossimi naufraghi. Confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione, mentre al posto di Luxuria, come opinionista, dovrebbe arrivare Mara Venier

Alessia Marcuzzi

C'è grande attesa per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Mentre Mediaset deve ancora decidere se partire a gennaio oppure dopo l'edizione Nip del Grande Fratello, cioè quella con protagonisti i non famosi e confermata pochi giorni fa, iniziano a circolare i primi nomi dei prossimi naufraghi.

Niente di ufficiale, solo qualche indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, che spiffera i preferiti della padrona di casa. Alessia Marcuzzi, confermata al timone del reality, starebbe facendo carte false per avere in Honduras Rita Rusic, produttrice cinematografica ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, e Iva Zanicchi, amatissima dal pubblico e certamente un personaggio molto forte all'interno del cast, ma la cantante sembra abbia già detto di no.

Di certo, invece, c'è l'assenza di Vladimir Luxuria. Al suo posto, nei panni dell'opinionista, Mara Venier, che torna ma l'ex spalla Alfonso Signorini. Sul futuro inviato, invece, si fa già il nome di Daniele Bossari, tra i favoriti del Gf Vip.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2018, verso il cast ufficiale: i primi nomi

Today è in caricamento