Lunedì, 26 Luglio 2021
Tv

Isola dei Famosi, tra i concorrenti Giucas Casella e Chiara Nasti

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalle pagine social del programma

Giucas Casella e Chiara Nasti

Isola dei Famosi 2018, le notizie ufficiali sui concorrenti protagonisti della 13esima edizione del reality si inseguono minuto per minuto.

A qualche ora dall’annuncio che ha indicato nel cast Francesca Cipriani, Amaurys Pérez e Rosa Perrotta, ecco arrivare anche la notizia della partenza in Honduras di Giucas Casella e Chiara Nasti.

Isola dei Famosi 2018: cast, concorrenti, anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere

“Da questo momento avrete le mani legate e potrete slegarle solo quando ve lo dirà lui: Giucas Casella è pronto a ipnotizzarci sull’#Isola!” si legge sulla pagina Facebook del programma di Canale 5 che presenta così uno dei più noti illusionisti italiani (qui la scheda del concorrente) quale membro della squadra di vip all’avventura.

“Instagram star, modella e blogger: riuscirà a rimanere offline?” chiede poi lo staff a proposito di Chiara Nasti, da ora ufficialmente naufraga dell’Isola (qui la scheda della concorrente).

Isola dei Famosi, Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti

Sulla poltrona dell'opinionista ritroviamo Mara Venier, affezionatissima all'Isola, e pare anche Daniele Bossari, reduce dalla vittoria del Gf Vip. Una coppia esplosiva pronta a spalleggiare in studio Alessia Marcuzzi, alla sua quarta edizione consecutiva.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, tra i concorrenti Giucas Casella e Chiara Nasti

Today è in caricamento