Mercoledì, 22 Settembre 2021
Tv

L'Isola dei famosi verso il cast ufficiale: spuntano 4 super showgirl

Il reality show va in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio

Alessia Marcuzzi

Non si arrestano i pettegolezzi intorno al cast della prossima edizione dell'Isola dei famosi, in partenza lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Già da settimane, ormai, giornalisti ed addetti ai lavori si sbizzarriscono con pronostici e toto-naufraghi. 

Ultimo ad azzardare la sua sui papabili concorrenti è Riccardo Signoretti. Il direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, habitué del salotto televisivo di Barbara d'Urso, stila, sulla base delle sue fonti, il (presunto) cast ufficiale sul profilo Instagram. Eccolo: Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Ludovica Di Benedetto, Alessia Mancini, Eva Henger, Bianca Atzei, Elettra Lamborghini o Francesca Cipriani, Francesco Monte, Fabrizio Bracconeri, Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Marco Ferri, Gigi Mastrangelo, Nino Formicola, Nadia Rinaldi. 

Alcune ipotesi di Signoretti trovano conferma tra le indiscrezioni di Chi. Questo è ciò che si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: tra i concorrenti "Alessia Mancini (che non gradirebbe la presenza di Stefano Bettarini, suo ex flirt), la cantante Bianca Atzei, la showgirl Cecilia Capriotti e la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto". E ancora: "Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, capitolerà dinanzi a queste bellezze? Oppure subirà il fascino dell'esuberante ereditiera Elettra Lamborghini?”.

Isola 2018, al via #SarannoIsolani: foto e bio degli aspiranti naufraghi

Ma non è finita qui. E' di pochi giorni fa, infatti, il lancio di #SarannoIsolani, contest online ideato da Mediaset per permettere al pubblico di scegliere in prima persona un naufrago da spedire in Honduras in una rosa di dieci candidati.  [ QUI TUTTE LE SCHEDE DEGLI ASPIRATI ISOLANI ]

Intanto, mentre il cast di concorrenti è ancora in via di definizione, la produzione ha annunciato la prima novità ufficiale di quest'anno: si tratta di Stefano De Martino: il ballerino napoletano vestirà per la prima volta i panni di inviato. Al timone del programma resta invece la rodatissima Alessia Marcuzzi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isola dei famosi verso il cast ufficiale: spuntano 4 super showgirl

Today è in caricamento