Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

Isola dei famosi 2018, partito il toto-nomi: i concorrenti favoriti

Spuntano i nomi dei papabili naufraghi. Il reality show è pronto a tornare su Canale 5

Alessia Marcuzzi

Mentre tengono banco le dinamiche del Grande Fratello Vip, scalda i motori un altro reality show di punta presto in onda su Canale 5: l'Isola dei famosi. La produzione è già al lavoro per delineare il cast di naufraghi pronti a sbarcare sull'isola e dai settimanali di gossip emergono indiscrezioni sui papabili concorrenti. 

"Nuovi rumor riguardanti la prossima edizione dell'Isola dei Famosi – scrive Ivan Rota per Novella2000 -  per attirare un pubblico trasversale si sta puntando su vecchie glorie, ma anche sui giovani molto amati sui social. Per questo si fanno i nomi di Iva Zanicchi, Orietta Berti e Viola Valentino. Accanto a loro, per pareggiare, si parla del blogger di grande successo Mariano Di Vaio e del cantante Alessio Bernabei". 

Il nome di Iva Zanicchi era già stato avanzato dalla rivista Chi alcuni giorni fa. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, aveva aggiunto alla rosa di potenziali concorrenti anche Rita Rusic. Non solo: secondo alcune voci, sull'isola approderà in via eccezionale anche il vincitore del Grande Fratello 'Nip', previsto in palinsesto nei prossimi mesi. 

Isola dei famosi 2018, Stefano De Martino inviato? 

Di certo, invece, c'è l'assenza di Vladimir Luxuria. Al suo posto, nei panni dell'opinionista, Mara Venier, che torna ma senza l'ex spalla Alfonso Signorini. Sul futuro inviato, invece, si fanno già i nomi di Stefano De Martino e Daniele Bossari, tra i trionfatori favoriti del Gf Vip.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2018, partito il toto-nomi: i concorrenti favoriti

Today è in caricamento