Sabato, 31 Luglio 2021
Tv

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte sarà uno dei naufraghi

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez farebbe parte del cast della 13esima edizione del reality

Francesco Monte (Instagram)

Chiusa una porta (sentimentale), si apre un portone (professionale): è questa la situazione attuale di Francesco Monte che, scaricato in diretta tv dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, sembra aver avuto modo di consolarsi con un contratto da naufrago per l’Isola dei Famosi 2018.

A diffondere la notizia è il sito 361Magazine di Alfonso Signorini che ha anticipato la chiusura del contratto tra  l’agente Lucio Presta e la produzione del reality per la partecipazione dell’ex tronista e di Stefano De Martino quale inviato.

“Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora… Intanto in vista della partenza per l’Isola Monte ha ricominciato a seguire De Martino su Instagram. Coincidenze? Noi diciamo di no!”

In effetti, i due hanno da poco ripreso a seguirsi su Instagram dopo essersi allontanati probabilmente all’epoca in cui terminò il matrimonio tra il ballerino e Belen Rodriguez, e alla luce delle ultime indiscrezioni, potrebbe essere il segnale di un’imminente effettiva collaborazione professionale. 

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, l’addio in diretta 

La coppia si è detta addio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e il mondo in cui Monte ha reagito al flirt tra la fidanzata e Ignazio Moser è stato particolarmente apprezzato dai fan dell’ex tronista. 
Alla luce dell’ingaggio non ancora ufficiale all’Isola dei Famosi, si fa strada la certezza che possa trainare il suo pubblico verso il reality pronto alla partenza nel 2018.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte sarà uno dei naufraghi

Today è in caricamento