Giovedì, 23 Settembre 2021
Tv

Isola dei Famosi, la frecciatina di Alessia Marcuzzi a Stefano prima della partenza

Tra i due un ottimo feeling, e la padrona di casa ci scherza su a poche settimane dall'inizio del reality

Stefano De Martino

Manca ancora un mese allo sbarco dei naufraghi in Honduras, e tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, l'inviato di questa edizione dell'Isola dei Famosi, c'è già grande intesa. 

Dopo i loro "incontri segreti", la padrona di casa dà il benvenuto ufficiale al ballerino sui social: "Caro Stefano De Martino - si legge nel post - ora che sei con me all'Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravisssssima che fino ad ora non ha avuto modo di esprimersi al meglio... E il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant'altro... E alla fine uno dei due vincerà... Aspettati di tutto". E di tutto, con questi presupposti, ce lo aspettiamo anche noi.

Sull'Isola Stefano avrà un compito davvero difficile: tenere a bada i concorrenti in Palapa e fare da tramite con Alessia Marcuzzi. E' una bella occasione per lui, che dopo qualche partecipazione televisiva come opinionista avrà la possibilità di dimostrare le sue doti da showman.

Stefano De Martino lascia "Amici"

L'Isola dei famosi, arrivata alla sua diciottesima edizione, partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Qui tutto quello che c'è da sapere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, la frecciatina di Alessia Marcuzzi a Stefano prima della partenza

Today è in caricamento