rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Isola dei Famosi, sesta puntata: top e flop

Dal “pancino sospetto” di Alessia Marcuzzi alla lite tra Elena Morali e Bianca Atzei, ecco il meglio e il peggio dell’ultima puntata del reality, in onda martedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5

L’Isola sgangherata prova a tenersi a galla. Tra gli sballottamenti del “Canna-gate” e le dolci maree della love story Francesco Monte- Paola di Benedetto. Queste, infatti, le due linee guida dell'ultima puntata - in onda lunedì 27 settembre in prima serata su Canale 5 - e , in generale, di quest’edizione. Che però non convincono rispettivamente né la conduttrice né il pubblico. La prima viene rifuggita dalla Marcuzzi come l’anticristo (“Non è questa la sede per parlarne”) ma poi rappresenta il traino principale per gli ascolti. La seconda perplime profondamente il pubblico - di cui si fa portavoce Vladimir Luxuria: “Credo alla storia di Monte e Paola come credo alle promesse elettorali dei nostri politici in vista delle elezioni” - che stavolta è tutto fuorché assuefatto dal “finto-reality”. E allora abbiamo un problema. Perché altre dinamiche appetibili all'orizzone non se ne vedono. 

In mezzo – grazie al cielo - cadute di stile squisitamente trash (“Io se prendevo un cachet basso come il tuo me ne stavo a casa”), scherzi da prete, litigi, Francesche Cipriani, e uno Stefano De Martino “inviato” che ha lo stesso pugno di ferro di una guida museale alle prese con una classe di liceali urlanti in gita: nessuno. Adorabile.

Come nessuno è l’eliminato della settimana. Perché all’ "Isola dei fumosi" è andato in fumo anche il regolamento e, secondo le nuove disposizioni degli autori, da oggi gli eliminati dovranno approdare su una seconda isola: l’ “Isola che non c’è”. Qui torneranno a giorni anche le ex concorrenti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.

DI SEGUITO TOP E FLOP

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, sesta puntata: top e flop

Today è in caricamento