Martedì, 27 Luglio 2021
Tv

Isola dei Famosi 2018, Stefano e Niccolò Bettarini nel cast?

L’indiscrezione secondo cui padre e figlio potrebbero diventare possibili concorrenti del reality è stata lanciata da ‘Spy’ che anticipa anche ‘L’Isolina’, un format tutto nuovo precedente alla prossima edizione

Stefano e Niccolò Bettarini

Gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 sono a lavoro e, stando a quanto riporta Spy, penserebbero a Stefano e Niccolò Bettarini come due dei concorrenti.

Più precisamente il settimanale parla di "candidatura tra i concorrenti" per l’ex calciatore che ha già partecipato al reality come inviato, e per il primogenito 18enne avuto con Simona Ventura, ‘nuovo’ al mondo dello spettacolo e ancor più a quello dei reality, da cui fino a qualche tempo fa era stato tenuto lontano da papà e mamma.

Ma le novità non sarebbero finite qui, perché Mediaset pare stia pensando a un nuovo format chiamato L'Isolina, una sorta di anticipo dell’Isola vera e propria che selezionerà un concorrente tra alcuni personaggi del web.

‘L’Isolina’, il nuovo format

‘L'Isolina’ sarebbe prevista prima della messa in onda della tredicesima edizione del reality. In gioco, 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24.

Le puntate sarebbero dieci in onda online e la finalissima verrebbe trasmessa su Italia 1. Per il vincitore il premio di un posto come “naufrago” ufficiale del reality condotto da una confermatissima Alessia Marcuzzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2018, Stefano e Niccolò Bettarini nel cast?

Today è in caricamento