rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Isola dei famosi, top e flop della quarta puntata

Eliminata Cecilia Capriotti, Craig torna a casa dopo un incidente, in nomination Filippo, Amaurys e Franco. E ancora battibecchi e gag: tutto quello che è successo nell'ultimo appuntamento

Non sono mancate le emozioni nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi, ma nemmeno qualche veleno e i soliti goliardici siparietti di Mara Venier. Il reality, però, continua a perdere pezzi. Due naufraghi lasciano l'Honduras: Cecilia Capriotti, eliminata al televoto, ma anche Craig Warwick, costretto ad abbandonare il gioco a causa di un incidente che gli ha provocato dei problemi al torace.

I naufraghi vivranno in due isole separate anche questa settimana, ma si mischiano i gruppi. I pejores Giucas Casella, Alessia Mancini, Nino Formicola, Simone Barbato, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Jonathan Kashanian, esclusi da ogni ricompensa e costretti a vivere nelle condizioni più critiche, va meglio invece per i mejores Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Elena Morali, Franco Terlizzi, Bianca Atzei e Amaurys Perez. 

Riviviamo insieme i momenti migliori (e peggiori) della puntata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, top e flop della quarta puntata

Today è in caricamento