Isola dei famosi 2019, Claudio Sona tra i provinati: il retroscena di Today

Il primo tronista gay pronto a riscattarsi in Honduras dopo le polemiche scoppiate - suo malgrado - durante l'esperienza a 'Uomini e donne'

Claudio Sona, 31 anni (foto @Instagram)

Da tronista a naufrago? Claudio Sona, 31 anni, è pronto a cercare riscatto sull''Isola dei Famosi' dopo la bufera scoppiata - suo malgrado - durante l'esperienza a 'Uomini e donne'. Stando a quanto apprende Today, il bel veronese, primo tronista gay della storia del dating show di Canale 5, è tra i papabili concorrenti provinati ieri in vista della prossima edizione del reality show, in onda nella primavera del 2019.

Isola dei Famosi, Lorenzo Flaherty verso il ruolo di inviato: il retroscena di Today

Sona, che attualmente lavora in esclusiva per 'MediaMai', società di produzione televisiva di Davide Maggio, cerca ormai da tempo di riaffrancarsi dopo le polemiche che lo hanno ingiustamente travolto ormai un anno e mezzo fa, quando l'ex compagno Juan Fran Sierra lo ha accusato di aver mantenuto in gran segreto una relazione mentre sedeva sul Trono. Accuse che ben presto si sono rivelate infondate. E che hanno trovato smentita anche nel forte legame durato oltre un anno - e a più riprese - con Mario Serpa, il corteggiatore conosciuto proprio nel programma condotto da Maria De Filippi.

Da allora, più volte si è vociferato di una sua possibile "rimonta" con la partecipazione a svariati reality show. Già alla fine del 2017, infatti, durante la costruzione del cast dell' 'Isola dei Famosi', il suo nome sarebbe stato valutato e successivamente scartato. Quanto all'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', invece, Maggio si è pronunciato così sulla sua mancata presenza: "Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le pailettes non entra", creando inevitabilmente forti discussioni in rete. In questi giorni, infine, un nuova chance, e nuovamente per un possibile approdo sulle coste dell'Honduras. Sarà la volta buona? I fan - che su Instagram sono più di mezzo milione - non lo hanno mai abbandonato e sono pronti ad 'intasare' il televoto.  

Potrebbe interessarti

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 giugno 2019

  • Bollo auto, con la pace fiscale c’è il condono (e vale per 10 anni)

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

Torna su
Today è in caricamento