rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Isola dei Famosi, eliminata Francesca Cipriani: resta "sospesa" per una settimana

Con il 51% dei voti, il televoto ha voluto che la ex concorrente lasci l'Isola. In "televoto flash" con le sospese Rosa ed Elena, ne esce vincitrice

Colpo di scena! Un “no” corale urlato dal pubblico in studio ha accolto il verdetto del televoto che ha eliminato Francesca Cipriani. 

Con il 51% dei voti, la concorrente è uscita dalla Palapa sconfitta dagli sfidanti Nino (35%) e Jonathan (14%). Alla ex pupa è stata data la possibilità di restare in gioco “sospesa” con Rosa ed Elena e di sottoporsi ad un altro televoto che ha deciso che ad uscire definitivamente dal gioco sia Elena Morali.  

Rosa e Francesca, così, resteranno per una settimana "sospese" e non avranno la possibilità di decidere il primo finalista del reality.

Il percorso di Francesca Cipriani

È stata tra le concorrenti di spicco dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Sin dalla prima puntata si è resa protagonista per l’ormai nota fobia del lancio in mare dall’aereo che in seguito ha tentato con successo di superare grazie all’intervento dell’ipnosi di Giucas Casella. L’ex pupa si è lasciata conoscere per le sue debolezze (quella per il cibo, soprattutto, la cui mancanza è stata vissuta come autentica sofferenza) e anche per la tendenza alla commozione. La presenza di Valeria Marini le ha consentito di chiarire delle incomprensioni passate con la naufraga pro tempore, da sempre considerata il suo idolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, eliminata Francesca Cipriani: resta "sospesa" per una settimana

Today è in caricamento