Domenica, 17 Ottobre 2021
Tv

Isola, il non famoso in gara è Franco Terlizzi

Dopo due settimane in una località segreta della Maremma toscana, l'ex pugile di Bitonto raggiunge i vip a Cayo Cochinos

E' iniziata l'avventura dei naufraghi sull'Isola dei Famosi, e ai 17 vip si aggiunge anche un "non famoso". Dopo una prova di sopravvivenza di due settimane in una località segreta della Maremma toscana, insieme ad altri 9 aspiranti naufraghi, è Franco Terlizzi a raggiungere il resto del cast a Cayo Cochinos.

Niente da fare per gli altri due finalisti arrivati in Hoduras, Valerio e Deianira, il pubblico ha accolto l'ironico appello di Franco: "Fatemi restare, voglio stare lontano da mia moglie ancora un po'". Si era già fatto notare nel format #SarannoIsolani, e certamente farà parlare di sé anche in Honduras.

Chi è Franco Terlizzi

55 anni, di Bitonto (Bari). Ex-pugile dall'infanzia travagliata, ha combattuto a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei Vip. Dal carattere ruvido e verace, non ha paura di nessuno... tranne che di sua moglie! Partecipa per prendersi una "vacanza" dalla sua consorte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, il non famoso in gara è Franco Terlizzi

Today è in caricamento