Domenica, 17 Ottobre 2021
Tv

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi costretto ad abbandonare il gioco

Colpo di scena nel reality: sul sito del programma la notizia della decisione improvvisa

Colpo di scena inaspettato sull’Isola dei Famosi: il concorrente Franco Terlizzi ha abbandonato definitivamente l'Honduras e quindi il reality show di Canale 5.

La notizia sul sito ufficiale del programma che spiega:

“L'ex pugile costretto ad abbandonare il gioco. La tranquillità non abita su Cayos Cochinos. Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi". 

Non è chiaro il motivo che ha portato il pugile entrato nel reality come “non famoso” grazie ai voti del web a lasciare Cayo Cochinos, ma è ipotizzabile pensare che si tratti di ritiro o squalifica. Di certo si saprà qualcosa in più durante le prossime puntate del programma.

La lite tra Franco Terlizzi e Amaurys

Nelle ultime ore Franco Terlizzi si era scontrato duramente con Amaurys Perez e Jonathan Kashanian a causa di alcune incomprensioni. Terlizzi, in particolare, avrebbe dato dell' "Infame di me**a" a Jonathan, mentre a Rosa ed Elena avrebbe detto di non voler avere niente a che fare con loro.

Messo di fronte al fatto, Franco ha negato, ma Amaurys, certo di aver sentito gli insulti, ha replicato duramente fino allo scontro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi costretto ad abbandonare il gioco

Today è in caricamento