rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Tv

Isola dei Famosi, in arrivo due nuovi concorrenti

Nel secondo appuntamento in onda stasera su Canale 5, il gruppo di naufraghi segnato dal recente addio di Chiara Nasti, si arricchirà di due nuove presenze

Isola dei Famosi, poche ore ancora e il secondo appuntamento con la diretta tv su Canale 5 aggiornerà i telespettatori sulle ultime dinamiche del gruppo di concorrenti, segnato dal recente abbandono di Chiara Nasti. 

L’Isola, si sa, non permette certo che la prevedibilità abbia la meglio sulle sorprese, e stando alle ultime anticipazioni, per un addio annunciato, uno, anzi due, sarebbero gli arrivi che incrementano la cerchia di naufraghi.

Tgcom24, infatti, annuncia che stasera 29 gennaio in Honduras sbarcheranno l'ex Pupa Elena Morali e un naufrago misterioso, la cui identità verrà annunciata nel corso della diretta.

Le due new entry sbarcheranno sull’Isola del Mistero come presenze nascoste nella giungla e dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo.

Inoltre, sempre nel corso della diretta, si conoscerà l’esito del televoto che determinerà l’eliminazione di uno dei due nominati della settimana, ovvero Eva Henger o Marco Ferri.

Chiara Nasti lascia l'Isola dei Famosi 

A meno di una settimana dall’inizio del reality, l’avventura in Honduras per la fashion blogger e web influencer è finita, sopraffatta da una crisi annunciata qualche ora fa.

Isola, la crisi di Chiara Nasti: “Ho pensato di ritirarmi” 

La più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell'Isola del Peor, dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos e ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, in arrivo due nuovi concorrenti

Today è in caricamento