Domenica, 17 Ottobre 2021
Tv

Isola dei Famosi, top e flop dell’ottava puntata

Alessia Marcuzzi furibonda, Francesca Cipriani contro Valeria Marini, Giucas Casella che ipnotizza nonna Pellegrina: il meglio (o il peggio?) dell’ottava serata del reality di Canale 5

ottava-2

Ehilà, che puntatona! Intorno alla mezzanotte della serata numero otto dell’Isola dei Famosi, all’improvviso è arrivato un guizzo di grinta a tappare le bocche protese all'ennesimo sbadiglio e a dimostrare che sì, signore e signori, c’è vita sul pianeta reality. 

Dopo i soliti siparietti aperti e poi chiusi su malefici complotti e diaboliche coalizioni, su lacrimevoli sorprese di parenti spediti in Honduras e improbabili ipnosi rivolte a una nonna gagliarda più dell’incantatore, ci è voluto il sobbalzo di Alessia Marcuzzi a far riprendere l’attenzione del pubblico che l’ha eletta star di un confronto graffiante e clamoroso con Eva Henger, artefice del peccato originale ‘canna-gate’.

A parte questo extra-ordinario colpaccio da primadonna e il velenoso ma stuzzicante faccia a faccia tra Francesca Cipriani e Valeria Marini, la puntata è andata come doveva andare, spedita sui binari di un format che trae linfa vitale da colpi di scena estranei alle dinamiche squisitamente giocose.

Top o flop? Di seguito i momenti cult della puntata: spetta a voi decidere il meglio o il peggio.

CLICCA SU CONTINUA PER LEGGERE I MOMENTI CULT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, top e flop dell’ottava puntata

Today è in caricamento