Sabato, 31 Ottobre 2020
I concorrenti durante la diretta dell'Isola dei Famosi

Isola, si levano accuse: “È tutto un complotto”

Rosa ha accusato pubblicamente alcuni compagni di aver ordito una strategia

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi inizia con un rimpallo di accuse, scuse, giustificazioni che infervorano gli animi dei naufraghi.

Argomento di discordia sono le nomination e, in particolare, il presunto complotto di una triade di concorrenti che stabilirebbe i nomi da spedire in nomination.

Ad insinuare il dubbio che ci sia una strategia è stata Rosa (che questa sera è in nomination insieme a Simone e Alessia), la quale ha accusato Nino e Bianca di eseguire le dritte di Alessia Mancini. 

“Nelle ultime tre puntate è successo che Alessia, Bianca e Nino abbiano fatto sempre gli stessi nomi da mandare in nomination” ha ribadito Rosa, infastidita per il fatto di essere stata nominata da Nino nella scorsa puntata e pronta a denunciare una sorta di complotto già ribadito nei gironi scorsi. 

“Non sono un lacchè, io non faccio quello che mi dicono gli altri” si è difeso Nino interpellato sulla questione dalla conduttrice a cui Alessia Mancini ha voluto precisare la sua totale onestà: “Non siamo noi, ma è il pubblico a decidere chi esce. Noi ci limitiamo a fare le nomination”.

Basterà il ‘chiarimento’ a chiudere la questione? Visto il nervosismo di tutti, non sembra che la faccenda si chiuda qua.

Di seguito il video della discussione:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Isola, si levano accuse: “È tutto un complotto”
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...