rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Italia’s Got Talent, serata con ben due Golden Buzzer: Simone e Medhat in finale

Alla quinta puntata di audizioni del talent show di Sky Uno sono arrivati gli attesissimi pulsantoni dorati di Frank Matano e Lodovica Comello

Ieri a Italia’s Got Talent, lo show a caccia dei migliori talenti del paese, sono arrivati gli attesissimi Golden Buzzer del giudice Frank Matano e della conduttrice Lodovica Comello. Scopriamo di più sugli artisti che hanno stregato giuria e pubblico, aggiudicandosi un posto in finale.

Chi sono Simone Corso e Medhat Mamdouh

Simone Corso e Medhat Mamdouh sono rispettivamente il quarto e il quinto finalista di Italia’s Got Talent. Simone ha conquistato la presentatrice dello show Lodovica Comello, che ha deciso di premere il suo Golden Buzzer e premiare la sua singolare danza, mentre Frank Matano ha deciso di rivedere in finale l’incredibile performance di flauto e beatbox di Medhat Mamdouh.

Simone Corso ha 26 anni e si è appassionato alla danza fin da piccolo. All’età di 4 anni ha scoperto di essere sordo, ma questo non la ha certo fermato, anzi, lo ha portato a mettere a punto una performance di danza unica nel suo genere, costruita affidandosi solamente alle vibrazioni che attraversano il suo corpo. La sua esibizione ha lasciato tutto lo studio a bocca aperta, e Lodovica Comello ha subito capito di aver trovato il suo Golden Buzzer!


Anche la storia di Medhat Mamdouh inizia da lontano, precisamente 15 anni fa, quando il padre gli ha regalato il suo primo flauto. Sul palco di IGT Medhat ha subito creato un’atmosfera incredibile sul, proponendo una performance musicale che unisce il flauto e la beatbox, creando una canzone da solo. Il suo show ha conquistato il pubblico e i giudici Mara Maionchi, Elio, Federica Pellegrini e soprattutto Frank Matano, che ha deciso di premere il suo pulsantone dorato assicurando a Medhat l’accesso diretto alla grande finale live del 23 marzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia’s Got Talent, serata con ben due Golden Buzzer: Simone e Medhat in finale

Today è in caricamento