Domenica, 16 Maggio 2021

Amici: dopo Valentin, anche Javier ci prova con una ballerina

L'ammissione dell'allievo durante una conversazione col collega Nicolai

Virginia Comarchio, prof ad Amici

Mai come quest'anno le piste di 'Amici di Maria De Filippi' sono state così bollenti. Dopo il flirt tra Valentin e Francesca Tocca (confermato proprio nei giorni scorsi dal diretto interessanto), adesso è un altro allievo a far parlare di sé per una "simpatia" con una prof: trattasi di Javier Rojas, che avrebbe fatto avance alla ballerina professionista Virginia Comarchio. 

Nelle ultime ore infatti Javier ha confessato al collega Nicolai di voler combinare qualcosa con la biondissima e bellissima Virginia, una delle insegnanti della scuola. “Le dicevo: se mi eliminano aspettami. Vengo da te. Lei rideva”, ha raccontato il ballerino. Parole che sono state confermate dalle immagini: nei video mandati in onda nel daytime, infatti, è possibile notare come Javier tenga atteggiamenti molto interessati alla ragazza. Lei, di tutta risposta, è apparsa un po' infastidita. Riuscirà Javier a conquistare la ragazza?

Per adesso, dunque, l’unica coppia nata sotto ai riflettori di Amici sembrerebbe quella formata da Valentin e Francesca. Anche se, va detto, la fiamma si sarebbe già spenta: a fare un passo indietro sarebbe stato, a sorpresa, il 22enne di origine romena e non la professoressa, che proprio lo scorso ottobre ha chiuso la relazione col marito Raimondo Todaro, padre della figlia Jasmine.

E' finita tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: lui se ne va di casa (e lei scrive a Valentin)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici: dopo Valentin, anche Javier ci prova con una ballerina

Today è in caricamento