rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"Questo è un post che non avrei voluto scrivere": Jessica Morlacchi durissima con Memo Remigi

"Mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile": le ultime forti dichiarazioni della cantante destinataria del gesto condannato da più parti

Aveva già espresso il suo rammarico per la vicenda che l'ha vista destinataria del gesto di Memo Remigi durante una puntata di Oggi è un altro giorno, ma di nuovo Jessica Morlacchi ha deciso di parlare. Lo ha fatto affidando a un post le considerazioni personali sull'accaduto, per replicare così alle parole del cantante licenziato dalla Rai. 

"Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla perché dico 'Mi stanno massacrando sui social, ti prego intervieni anche tu di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, per renderli anche più piacevoli, scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso che ha bisogno di toccarti il cu*o'" sono le dichiarazioni che Remigi ha riferito a La Zanzara e a cui Morlacchi ha voluto rispondere con un post su Instagram per raccontare la sua verità e le conseguenze vissute dopo il suo comportamento.  

 

Jessica Morlacchi contro Memo Remigi

"Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere ma adesso vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di rompere il silenzio e dire la mia sulle conseguenze di quel video che tutti avete visto e che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno" esordisce Jessica Morlacchi su Instagram, a corredo di una foto che la mostra nello studio di Oggi è un altro giorno. "Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano. Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile".

E ancora: "Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che adesso finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo" prosegue ancora nel post che conclude: "Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita. A tutti, per favore, chiedo ora silenzio e ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta".

Clicca se non visualizzi correttamente il post

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questo è un post che non avrei voluto scrivere": Jessica Morlacchi durissima con Memo Remigi

Today è in caricamento